Cerca e trova immobili
FRIBORGO

Padre e figlio trovati morti in un alpeggio

La polizia ha trovato i corpi di due persone scomparse ieri dal loro domicilio vodese.
Keystone
Fonte ats
Padre e figlio trovati morti in un alpeggio
La polizia ha trovato i corpi di due persone scomparse ieri dal loro domicilio vodese.
I due sono stati probabilmente uccisi e un uomo è già stato arrestato
SORENS - I cadaveri di un uomo di 47 anni e del figlio di 23 sono stati trovati ieri dalla polizia friburghese in un alpeggio situata nella regione di Sorens. I due uomini sono stati probabilmente uccisi. Un sospetto di 30 anni, che ha ammesso di ess...

SORENS - I cadaveri di un uomo di 47 anni e del figlio di 23 sono stati trovati ieri dalla polizia friburghese in un alpeggio situata nella regione di Sorens. I due uomini sono stati probabilmente uccisi. Un sospetto di 30 anni, che ha ammesso di essere implicato nella vicenda, è stato arrestato.

Le vittime erano originarie del canton Vaud. La polizia friburghese si è messa alla ricerca della coppia dopo essere stata avvertita dalla polizia locale della sparizione, giudicata sospetta, della coppia.

Un ampio spiegamento di forze, indica una nota odierna delle autorità friburghesi, ha permesso di rintracciare i due uomini, ormai cadaveri, e di arrestare un uomo di 30 anni. Una perquisizione al domicilio di quest'ultimo ha consentito agli agenti di sequestrare un'arma da fuoco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE