Cerca e trova immobili
SPAGNA

Un gruppo di turisti svizzeri bloccato a Valencia

Non hanno riportato feriti e hanno potuto proseguire il viaggio a bordo di un bus.
AFP
Fonte ATS
Un gruppo di turisti svizzeri bloccato a Valencia
Non hanno riportato feriti e hanno potuto proseguire il viaggio a bordo di un bus.
VALENCIA - Un gruppo di turisti svizzeri è rimasto temporaneamente bloccato nei pressi di Valencia a causa del maltempo che ha devastato la regione. I malcapitati sono tutti illesi e hanno poi potuto continuare il loro viaggio con un autobus sostitu...

VALENCIA - Un gruppo di turisti svizzeri è rimasto temporaneamente bloccato nei pressi di Valencia a causa del maltempo che ha devastato la regione. I malcapitati sono tutti illesi e hanno poi potuto continuare il loro viaggio con un autobus sostitutivo. Lo ha indicato a Keystone-ATS il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE).

Al momento, i serviti di Ignazio Cassis non sono a conoscenza di eventuali cittadini elvetici feriti. Il DFAE invita gli svizzeri presenti sul posto a informarsi e a seguire le istruzioni delle autorità locali. La hotline del dipartimento è disponibile 24 ore su 24 ai numeri +41 800 247 365 e +41 58 465 33 33.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE