Cerca e trova immobili
NIDVALDO

Bürgenstock, la polizia serve sul campo: chiusi diversi sportelli

Diversi posti di polizia saranno chiusi dal 10 al 16 giugno per garantire la sicurezza della conferenza di pace.
Imago
Fonte ats
Bürgenstock, la polizia serve sul campo: chiusi diversi sportelli
Diversi posti di polizia saranno chiusi dal 10 al 16 giugno per garantire la sicurezza della conferenza di pace.
STANS - Per garantire la sicurezza della conferenza di pace del 15 e 16 giugno sul Bürgenstock (NW), diversi posti di polizia della regione saranno chiusi dal 10 al 16 giugno. Le forze dell'ordine saranno comunque sempre raggiungibili tramite il num...

STANS - Per garantire la sicurezza della conferenza di pace del 15 e 16 giugno sul Bürgenstock (NW), diversi posti di polizia della regione saranno chiusi dal 10 al 16 giugno. Le forze dell'ordine saranno comunque sempre raggiungibili tramite il numero di emergenza 117 e il sito online www.suisse-epolice.ch, ha annunciato oggi la Conferenza dei direttori di polizia della Svizzera centrale in una nota.

La polizia cantonale di Nidvaldo è responsabile della sicurezza del vertice e, insieme agli altri corpi di polizia della Svizzera centrale (OW, LU, SZ, UR e ZG) e all'esercito, garantirà la sicurezza della popolazione e dei partecipanti alla conferenza.

La chiusura dei posti di polizia è stata decisa per garantire risorse umane sufficienti per coprire la conferenza di pace e per mantenere i servizi di polizia di base sul territorio. Ciò riguarderà unicamente i servizi al pubblico "allo sportello": gli agenti continueranno infatti a essere pronti all'intervento e a svolgere attività di pattugliamento, precisa la nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Blobloblo 1 anno fa su tio
Ma basta con questa farsa!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE