Cerca e trova immobili
LUCERNA

Mansarda in fiamme, tre feriti lievi. Morti sette gatti

Ancora ignote le cause del rogo.
Polizia cantonale Lucerna
Fonte Polizia cantonale Lucerna
Mansarda in fiamme, tre feriti lievi. Morti sette gatti
Ancora ignote le cause del rogo.
HITZKIRCH - Scoppia un incendio in una mansarda, tre i feriti lievi. Le fiamme si sono sviluppate giovedì 2 maggio 2024, poco prima dell'01:00. La polizia di Lucerna, appena ricevuta la segnalione si è attivata.All'arrivo dei primi soccorsi, le fia...

HITZKIRCH - Scoppia un incendio in una mansarda, tre i feriti lievi. Le fiamme si sono sviluppate giovedì 2 maggio 2024, poco prima dell'01:00. La polizia di Lucerna, appena ricevuta la segnalione si è attivata.

All'arrivo dei primi soccorsi, le fiamme erano ben visibili. L'incendio è poi stato spento dai pompieri. Due residenti del condominio hanno subito una leggera inalazione di fumo, che è stata trattata sul posto. Ferito anche un membro dei pompieri.

Sette gatti sono morti nell'appartamento e un altro è stato salvato. Le cause dell'incendio sono attualmente sconosciute e sono oggetto di indagine da parte della polizia di Lucerna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE