Cerca e trova immobili
BASILEA

Interrotto il traffico ferroviario tra Basilea e Olten

Disagi anche per chi viaggia in direzione di Lugano.
Archivio Ti Press
Fonte 20 Minuten
Interrotto il traffico ferroviario tra Basilea e Olten
Disagi anche per chi viaggia in direzione di Lugano.
BASILEA - A causa di un guasto tecnico al sistema ferroviario, il traffico mattutino è totalmente interrotto. Sono interessate diverse linee.Secondo le FFS, il motivo dell'interruzione è un guasto tecnico al sistema ferroviario. È interessata la l...

BASILEA - A causa di un guasto tecnico al sistema ferroviario, il traffico mattutino è totalmente interrotto. Sono interessate diverse linee.

Secondo le FFS, il motivo dell'interruzione è un guasto tecnico al sistema ferroviario. È interessata la linea Olten - Basilea FFS per le seguenti linee: IC, IC3, IC21, IR26, IR27, IR37, S3, S9.

Secondo le FFS, si prevedono ritardi, cancellazioni e deviazioni. Per i viaggiatori tra Olten e Sissach sono previsti autobus sostitutivi. Chi viaggia da Basilea FFS verso Arth-Goldau, Bellinzona, Lugano o Milano Centrale deve passare dalla stazione centrale di Zurigo.

Sono previsti ritardi e cancellazioni. Di per sé il guasto non è grave ma, su questa tratta il mattino di un giorno lavorativo, un'interruzione di questo tipo ha un impatto notevole perché migliaia di pendolari viaggiano sulla tratta interessata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arturo1954 1 anno fa su tio
Si- A livello afgano o peggio. Le FFS sempre e comunque ferrovie allo sfascio totale. Via Direttore e subito sotto. TUTTI a casa.

Equalizer 1 anno fa su tio
La Svizzera è seconda solo al Giappone come sistema ferroviario, ma direi da ciò che si vede ultimamente la gestione dell'infrastruttura è a livello Afgano.
NOTIZIE PIÙ LETTE