Cerca e trova immobili
SVIZZERA

La tempesta Henk porta venti tempestosi in Svizzera

Una raffica di 134 km/h è stata misurata ieri sera sul Säntis.
FVR Franjo M. (archivio)
Fonte ats
La tempesta Henk porta venti tempestosi in Svizzera
Una raffica di 134 km/h è stata misurata ieri sera sul Säntis.
BERNA - La tempesta "Henk" che si è abbattuta sul Regno Unito e sulla Danimarca ha causato forti venti anche in Svizzera. Una raffica di 134 km/h è stata misurata ieri sera sul Säntis (AI). Il vento ha soffiato forte anche in pianura, con 118 km/h...

BERNA - La tempesta "Henk" che si è abbattuta sul Regno Unito e sulla Danimarca ha causato forti venti anche in Svizzera. Una raffica di 134 km/h è stata misurata ieri sera sul Säntis (AI). Il vento ha soffiato forte anche in pianura, con 118 km/h registrati a Egolzwil (LU).

Le raffiche più forti si sono registrate in serata con il passaggio di una linea di rovesci, ha indicato MeteoSvizzera su X. Oltre al Säntis, sono stati colpiti anche lo Chasseral (BE, 126 km/h) e l'Hörnli (ZH, 125 km/h). Anche a basse quote si sono verificate forti folate di vento, in particolare a Cressier (NE, 106 km/h), Oron (105 km/h) e Neuchâtel (104 Km/h).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mestesso 1 anno fa su tio
da [url rimossa]: Durante la stagione fredda, i veicoli consumano più energia per riscaldare la batteria e l'abitacolo ed è normale riscontrare un aumento nel consumo di energia. Auguri 🥶🥶🥶🤣🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE