Cerca e trova immobili
GINEVRA

Air China torna a Ginevra

Previsto un collegamento settimanale a partire dal 26 gennaio
Foto Deposit
Fonte ATS
Air China torna a Ginevra
Previsto un collegamento settimanale a partire dal 26 gennaio
GINEVRA - Air China riprenderà i suoi collegamenti con Ginevra a partire dal prossimo 26 gennaio. In modo singolare, il volo d'andata partirà da Pechino, mentre quello di ritorno, invece della capitale cinese, avrà come destinazi...

GINEVRA - Air China riprenderà i suoi collegamenti con Ginevra a partire dal prossimo 26 gennaio. In modo singolare, il volo d'andata partirà da Pechino, mentre quello di ritorno, invece della capitale cinese, avrà come destinazione la città di Shenyang, in Manciuria.

Inizialmente è previsto un solo volo settimanale, indica in un comunicato odierno lo scalo di Cointrin. Come in passato, ad assicurarlo sarà un Airbus A330.

La compagnia aerea cinese aveva smesso di volare su Ginevra a causa della pandemia di Covid. Il suo ritorno consacra il ripristino di tutti i collegamenti a lungo raggio, ha detto all'agenzia AWP il portavoce dell'aeroporto romando, Ignace Jeannerat.

Le altre mete erano infatti già state reintrodotte. Si tratta di New York, Washington, Montréal, Dubai, Abu Dhabi, Doha e Addis Abeba.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nakupenda 2 anni fa su tio
Potevano anche starsene a casa loro direttamente!
NOTIZIE PIÙ LETTE