Cerca e trova immobili
SVIZZERA / NIGER

Ignazio Cassis nella regione del Sahel

Il Presidente della Confederazione è arrivato oggi in Niger per una visita di tre giorni.
Twitter
Fonte ats
Ignazio Cassis nella regione del Sahel
Il Presidente della Confederazione è arrivato oggi in Niger per una visita di tre giorni.
Il viaggio si concentrerà sulle relazioni bilaterali, la cooperazione internazionale e il cambiamento climatico.
NIAMEY - Il presidente della Confederazione Ignazio Cassis è arrivato oggi in Niger per una visita di tre giorni. Il viaggio si concentrerà sulle relazioni bilaterali, la cooperazione internazionale, il cambiamento climatico e la situaz...

NIAMEY - Il presidente della Confederazione Ignazio Cassis è arrivato oggi in Niger per una visita di tre giorni. Il viaggio si concentrerà sulle relazioni bilaterali, la cooperazione internazionale, il cambiamento climatico e la situazione umanitaria nella regione del Sahel.

«Arrivato a Niamey per questa prima visita di un presidente della Confederazione in Niger, avrò il piacere di essere accompagnato dalla presidente del Consiglio nazionale Irène Kälin e dal presidente del CICR - il Comitato internazionale della Croce Rossa, ndr. - Peter Maurer», ha scritto Cassis su Twitter prima di ringraziare il primo ministro nigerino Ouhoumoudou Mahamadou, che lo ha accolto all'aeroporto della capitale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
🤐🤐🤐

Suissefarmer 3 anni fa su tio
👎👎

Yoebar 3 anni fa su tio
Problemi da mettere a posto in Svizzera non c’è ne sono a sufficienza?
NOTIZIE PIÙ LETTE