Cerca e trova immobili
ITALIA / SVIZZERA

Roma, "pre-partita" con souvenir illegale per sei tifosi della Nati

Sono stati denunciati a piede libero per aver rubato un palo della segnaletica stradale
Depositphotos (foto d'archivio)
Fonte ats
Roma, "pre-partita" con souvenir illegale per sei tifosi della Nati
Sono stati denunciati a piede libero per aver rubato un palo della segnaletica stradale
ROMA - Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Roma hanno denunciato a piede libero per furto aggravato sei cittadini elvetici di età compresa tra i 28 e i 31 anni, arrivati nella capitale per assistere all'incontro di calcio Italia-Svizzera v...

ROMA - Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Roma hanno denunciato a piede libero per furto aggravato sei cittadini elvetici di età compresa tra i 28 e i 31 anni, arrivati nella capitale per assistere all'incontro di calcio Italia-Svizzera valida per i gironi di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022.

La notte precedente i giovani erano rientrati nella casa vacanze dove alloggiavano, ubicata in Corso Vittorio Emanuele II, portando con loro un palo della segnaletica stradale, completo di segnale. Il titolare dell'attività ricettiva, avendo notato la strana situazione dalle telecamere di sorveglianza interna, aveva deciso di contattare le autorità.

I carabinieri sono intervenuti recuperando il palo, risultato essere stato sradicato dalla sede stradale di Corso Rinascimento.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE