Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Salvati dalle fiamme una donna e un bambino di due anni

Il rogo è scoppiato stamani in un edificio residenziale a Pontresina
POLCA GR
Salvati dalle fiamme una donna e un bambino di due anni
Il rogo è scoppiato stamani in un edificio residenziale a Pontresina
PONTRESINA - Un violento incendio è scoppiato stamani al quarto piano di un edificio residenziale di Pontresina, nei Grigioni. All'interno c'erano una donna anziana con un bambino di due anni. Entrambi sono stati portati in salvo dai pompieri....

PONTRESINA - Un violento incendio è scoppiato stamani al quarto piano di un edificio residenziale di Pontresina, nei Grigioni. All'interno c'erano una donna anziana con un bambino di due anni. Entrambi sono stati portati in salvo dai pompieri. Anche al piano sopra l'appartamento in fiamme c'era una persona, che è stata soccorsa con l'autoscala.

La donna e il bambino sono stati portati all'ospedale per una sospetta intossicazione da fumo, come fa sapere la polizia cantonale grigionese.

L'evacuazione dell'edificio ha riguardato anche tutte le altre persone residenti al suo interno. Queste sono state temporaneamente alloggiate in un albergo situato nelle vicinanze, dove hanno anche ricevuto un pasto.

La causa del rogo è attualmente al vaglio delle autorità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE