Cerca e trova immobili
SVIZZERA / KOSOVO

Süssli alla cerimonia di trapasso del comando della Kosovo Force

Il capo dell'esercito renderà visita inoltre al comandante della KFOR
KEYSTONE
Il capo dell'Esercito svizzero assisterà domani alla cerimonia di trapasso del comando della Kosovo Force.
Süssli alla cerimonia di trapasso del comando della Kosovo Force
Il capo dell'esercito renderà visita inoltre al comandante della KFOR
BERNA - Domani il comandante di corpo Thomas Süssli parteciperà alla cerimonia di trapasso del comando del sostituto comandante della Kosovo Force (KFOR), brigadiere Laurent Michaud, nel Kosovo. Il brigadiere Laurent Michaud detiene la fu...

BERNA - Domani il comandante di corpo Thomas Süssli parteciperà alla cerimonia di trapasso del comando del sostituto comandante della Kosovo Force (KFOR), brigadiere Laurent Michaud, nel Kosovo.

Il brigadiere Laurent Michaud detiene la funzione di sostituto comandante della KFOR dall'ottobre 2019. È la prima volta che un ufficiale dell'Esercito svizzero ha assunto questa funzione che onora il lungo impegno della Svizzera e del suo esercito a favore della stabilizzazione dei Balcani occidentali.

Durante la sua presenza il capo dell'esercito renderà anche una visita di cortesia al comandante della KFOR, il generale italiano Michele Risi. In tale occasione discuteranno sulla situazione di sicurezza nel Kosovo e sul contributo dell'Esercito svizzero alla KFOR.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE