Cerca e trova immobili
GINEVRA

Sbagliano e versano due volte lo stipendio di agosto

È accaduto agli Ospedali universitari di Ginevra.
keystone (archivio)
Fonte ats
Sbagliano e versano due volte lo stipendio di agosto
È accaduto agli Ospedali universitari di Ginevra.
L'errore è costato 79 milioni di franchi.
GINEVRA - Gli Ospedali universitari di Ginevra (HUG) hanno versato due volte per errore il salario del mese di agosto. I dipendenti devono restituire la somma ricevuta in eccesso entro il 10 settembre. L'errore, costato 79 milioni di franchi, è...

GINEVRA - Gli Ospedali universitari di Ginevra (HUG) hanno versato due volte per errore il salario del mese di agosto. I dipendenti devono restituire la somma ricevuta in eccesso entro il 10 settembre.

L'errore, costato 79 milioni di franchi, è stato rivelato dalla Tribune de Genève è confermato a Keystone-ATS dal portavoce degli HUG. Sono in corso indagini per capire come sia stato possibile e per adottare misure volte a evitare che il problema si ripeti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Wunder-Baum 5 anni fa su tio
errore che può essere anche considerato un premio, vista, giustamente, la situazione che sta gestendo il sistema sanitario e i suoi collaboratori. Secondo me, sarà un ottimo rinforzo morale per i collaboratori.
NOTIZIE PIÙ LETTE