Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Viabilità provvisoria allo svincolo di Bellinzona Sud

Nei pressi dell'A2 sono necessarie alcune deviazioni
Ustra
Viabilità provvisoria allo svincolo di Bellinzona Sud
Nei pressi dell'A2 sono necessarie alcune deviazioni
BELLINZONA - Allo svincolo A2 di Bellinzona Sud - per poter realizzare le due nuove rotonde che regoleranno e miglioreranno la fluidità del traffico in uscita dall’autostrada e sulla strada cantonale Bellinzona-Locarno - sarà nece...

BELLINZONA - Allo svincolo A2 di Bellinzona Sud - per poter realizzare le due nuove rotonde che regoleranno e miglioreranno la fluidità del traffico in uscita dall’autostrada e sulla strada cantonale Bellinzona-Locarno - sarà necessario attuare delle deviazioni provvisorie all’esterno delle aree di lavoro, in modo da poter garantire sempre la viabilità senza chiusure di corsie.

Nella notte fra oggi, martedì 16 giugno, e domani, mercoledì 17 giugno, verrà quindi messa in esercizio una rotonda provvisoria presso il nodo ovest (verso Locarno), dove si circolerà fino a fine settembre.

In seguito, nella notte fra giovedì 18 e venerdì 19 giugno al nodo est (lato Bellinzona) verranno dismessi i semafori attualmente presenti e verrà messa in esercizio la viabilità provvisoria che rimarrà operativa fino a fine agosto.

Il programma dei lavori potrebbe subire delle modiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE