Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Nuova presidente per la fondazione paraplegici

La Consigliera di Stato sangallese Heidi Hanselmann succede a Daniel Joggi
Keystone
Fonte ats
Nuova presidente per la fondazione paraplegici
La Consigliera di Stato sangallese Heidi Hanselmann succede a Daniel Joggi
BERNA - Heidi Hanselmann, consigliera di Stato sangallese (PS), sarà la nuova presidente della Fondazione svizzera per paraplegici (FSP). La 58enne succede a Daniel Joggi, che lascia l'incarico dopo dieci anni. Hanselmann assumerà la pr...

BERNA - Heidi Hanselmann, consigliera di Stato sangallese (PS), sarà la nuova presidente della Fondazione svizzera per paraplegici (FSP). La 58enne succede a Daniel Joggi, che lascia l'incarico dopo dieci anni.

Hanselmann assumerà la presidenza il 1° giugno, precisa un comunicato. Oltre a Joggi, anche i vicepresidenti Luca Stäger e Christian Betl lasciano il Consiglio di fondazione.

Al loro posto sono state elette la granconsigliera zughese Manuela Leemann e Isabelle Lamontagne-Müller. Entrambe sono paraplegiche e quindi, precisa un comunicato stampa, possono meglio far valere il punto di vista delle persone colpite in prima persona in seno al Consiglio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE