Cerca e trova immobili
SERIE A

Ibra ci mette la faccia

«Sbagliato mandare Fonseca in conferenza stampa»
Imago
Ibra ci mette la faccia
«Sbagliato mandare Fonseca in conferenza stampa»
Nel caos, il Milan “presenta” Sergio Conceiçao
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Paulo Fonseca è il passato, Sergio Conceiçao è il presente. Il passaggio di consegne, in casa Milan, si è consumato l’ultimo giorno dell’anno, nel quale il “secondo” portoghese è stato ufficialmente presentato ai tifosi.«L'eson...

MILANO - Paulo Fonseca è il passato, Sergio Conceiçao è il presente. Il passaggio di consegne, in casa Milan, si è consumato l’ultimo giorno dell’anno, nel quale il “secondo” portoghese è stato ufficialmente presentato ai tifosi.

«L'esonero è stato deciso subito dopo la partita - ha spiegato Zlatan Ibrahimovic, operating partner di RedBird - Abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa e per questo chiedo scusa ai tifosi. Siamo i primi a non essere soddisfatti per la situazione che si è creata e non lo saremo finché non raggiungeremo i nostri obiettivi. La Supercoppa è uno di quelli. Sergio è un vincente, basta vedere i risultati che ha ottenuto al Porto».

E Conceiçao? Non ha usato giri di parole, non ha pensato ai fronzoli. «Non potevo dire di no a questo club. Sono venuto ad allenare una delle squadre migliori del mondo. Per me il calcio è semplice: c'è una porta per far gol e l'altra per non prenderne. Bisogna vincere, il tiki taka è metterla dentro. Io vivo intensamente la partita, voglio che sia così anche per i miei ragazzi. Il match con la Juve è vicino, ma non dobbiamo cercare scuse: andremo in campo per lottare con i calciatori disponibili»

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

JoeBlack 9 mesi fa su tio
Non dire a nessuno che qui c’è fibra forte come Ibra 😂😂😂😂😂

Golf67 9 mesi fa su tio
Gli fa onore chiedere scusa, ma come sempre le scuse arrivano dopo errori madornali. La sua supponenza doveva già essere smorzata fin dall’inizio!!!

Aka05 9 mesi fa su tio
Senza zio Fester e Berlüsca l’é düra…

uriah heep 9 mesi fa su tio
Forza è sempre Milan , anche se simpatizzo da sempre anche per l’Atalanta , sempre una squadra simpatica e che gioca molto bene 👍

Mauri75 9 mesi fa su tio
Che barzelletta siete Diavoli 🙏
NOTIZIE PIÙ LETTE