Cerca e trova immobili
BASKET

Niente da fare per il Lugano

I giovani Tigers si sono arresi all'Olympic Friborgo con il punteggio di 106-62.
Tipress
Niente da fare per il Lugano
I giovani Tigers si sono arresi all'Olympic Friborgo con il punteggio di 106-62.
Nello stesso tempo in campo femminile il Riva si è inchinato al Pully (78-63).
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - La 23esima giornata del campionato nazionale di basket non ha sorriso ai Lugano Tigers. La formazione sottocenerina è infatti stata battuta fra le mura amiche dall'Olympic Friborgo: 106-62 il risultato.Nel pomeriggio di domani scenderà in ...

LUGANO - La 23esima giornata del campionato nazionale di basket non ha sorriso ai Lugano Tigers. La formazione sottocenerina è infatti stata battuta fra le mura amiche dall'Olympic Friborgo: 106-62 il risultato.

Nel pomeriggio di domani scenderà in campo anche la Spinelli Massagno sul parquet del Nyon (ore 16). Conduce la classifica proprio l'Olympic con 40 punti, davanti ai Ginevra Lions (34), Pully (24) e Massagno (20), con i ticinesi che hanno però disputato due gare in meno rispetto alla capolista. Chiudono la graduatoria i Tigers (6).

In campo femminile da segnalare anche la battuta d'arresto rimediata dal Riva. Le momò hanno perso in trasferta dal Pully (78-63) e chiudono così il campionato in ultima posizione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE