Cerca e trova immobili
LOCARNO

Gianna Nannini incanta Piazza Grande

La rocker Italiana ha fatto tremare il palco di Moon&Stars per oltre 100 minuti.
Moon&Stars
Fonte Ats ans
Gianna Nannini incanta Piazza Grande
La rocker Italiana ha fatto tremare il palco di Moon&Stars per oltre 100 minuti.

LOCARNO - Il sole batteva forte sulla Piazza Grande nel pomeriggio di giovedì. Ma anche senza il caldo, il pubblico non ha avuto bisogno di tempo per scaldarsi. Quando la band di Bienne «Pegasus» è salita sul palco e il frontman Noah Veraguth ha salutato con un sentito «buonasera Locarno», la connessione con il pubblico è stata immediata.

In occasione del loro tour d’addio nella formazione originale, i Pegasus hanno proposto i loro più grandi successi, mentre Noah ha incantato la piazza con i suoi interventi in tre lingue. Dopo circa 30 minuti di cambio palco, è arrivato il momento tanto atteso. Il pubblico era più che pronto.

Già minuti prima del suo ingresso, si levava forte dalla Piazza Grande il coro: «Gianna! Gianna! Gianna!». E Gianna Nannini è arrivata, ha visto e ha incantato – anzi, sarebbe meglio dire ha rockeggiato. Per oltre 100 minuti, la rocker numero uno d’Italia ha dato tutto, con un’energia trascinante. Il gran finale con «Bello e Impossibile» e «Un’estate italiana» ha fatto letteralmente esplodere la Piazza Grande.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE