Cerca e trova immobili
MONTE CARASSO

Inaugurato il restauro della zona archeologica di Puncètè

Questa mattina Monte Carasso
Inaugurato il restauro della zona archeologica di Puncètè
Ti-Press (Samuel Golay)
Inaugurato il restauro della zona archeologica di Puncètè
Questa mattina Monte Carasso
MONTE CARASSO - La pioggia non ha fermato questa mattina uno straordinario evento, per la bellezza unica del suo contesto artistico e naturale. Con l'intento di promuovere e rendere viva ogni iniziativa nella collina alta di Monte Carasso, portata a...

MONTE CARASSO - La pioggia non ha fermato questa mattina uno straordinario evento, per la bellezza unica del suo contesto artistico e naturale.

Con l'intento di promuovere e rendere viva ogni iniziativa nella collina alta di Monte Carasso, portata avanti senza mai discostarsi dall’ambiente e dal paesaggio unico circostante, Tiziano Pedrazzoli, presidente della Fondazione Curzútt-San Barnárd, ha infatti inaugurato il progetto di restauro conservativo della zona archeologica di Puncètè.

A presiedere l'evento, oltre a Pedrazzoli, il consigliere di Stato Christian Vitta, lo storico Giulio Foletti e il sindaco di Bellinzona, Mario Branda. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

FaNaGhiGarii 2 anni fa su tio
Evviva la pioggia! :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE