Cerca e trova immobili
CONFINE

Frontale e cappottamento sul confine. Coinvolta un'auto ticinese

Le tre persone che viaggiavano a bordo dei due veicoli sono rimaste fortunatamente illese
Vigili del fuoco
Frontale e cappottamento sul confine. Coinvolta un'auto ticinese
Le tre persone che viaggiavano a bordo dei due veicoli sono rimaste fortunatamente illese
CERMENATE - Frontale sul confine. Nella notte tra venerdì e sabato due auto - tra cui una targata Ticino, finita ribaltata - si sono scontrate a Cermenate. Gli occupanti, tre in tutto, dei due veicoli non hanno fortunatamente riportato ferite ...

CERMENATE - Frontale sul confine. Nella notte tra venerdì e sabato due auto - tra cui una targata Ticino, finita ribaltata - si sono scontrate a Cermenate. Gli occupanti, tre in tutto, dei due veicoli non hanno fortunatamente riportato ferite gravi.

Lo scontro è avvenuto poco dopo mezzanotte in via Giuseppe Negrini a Cermenate. Le cause dell'incidente sono al momento al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Lomazzo e a un'ambulanza della Croce Rossa che non è però stata necessaria al trasporto di nessuna delle tre persone rimaste coinvolte - un 36enne e due ventenni - in quanto, salvo qualche graffio, sono tutte rimaste illese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE