Cerca e trova immobili
CONFINE

88enne ritrovato vivo dopo due notti nei boschi

È stato portato in ospedale l'anziano disperso nei boschi tra Blevio e Torno
CNSAS Lombardo
88enne ritrovato vivo dopo due notti nei boschi
È stato portato in ospedale l'anziano disperso nei boschi tra Blevio e Torno
TORNO -   È stato ritrovato vivo l'uomo di 88 anni che da mercoledì risultava disperso tra Blevio e Torno, sulla sponda orientale del ramo comasco del lago di Como. Le ricerche hanno visto impegnati gli uomini delle stazioni...

TORNO -  

È stato ritrovato vivo l'uomo di 88 anni che da mercoledì risultava disperso tra Blevio e Torno, sulla sponda orientale del ramo comasco del lago di Como.

Le ricerche hanno visto impegnati gli uomini delle stazioni del Triangolo Lariano e del Lario Occidentale del Soccorso alpino, XIX Delegazione Lariana, insieme con la Protezione civile e i Vigili del fuoco. L'anziano è stato ritrovato nella zona di Rasina di Torno venerdì mattina: l’uomo era provato da due notti all’aperto, ma vivo.

L'88enne è trasportato a valle in barella dal Soccorso alpino e poi è giunto in ospedale in ambulanza. Determinante è stata l’attività delle unità cinofile dell’Associazione Lupi di Maslianico, che hanno dato subito indicazioni abbastanza precise per il ritrovamento. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE