Cerca e trova immobili
CASTELROTTO

Incendio nei boschi malcantonesi

Ignote, per il momento, le cause del rogo.
Incendio nei boschi malcantonesi
Lorenzo Pozzi
Incendio nei boschi malcantonesi
Ignote, per il momento, le cause del rogo.
In corso le operazioni di spegnimento. «L'incendio è sotto controllo», assicura Tarcisio Gottardi, comandante dei pompieri di Caslano.
CASTELROTTO - Fuoco nei boschi sopra Castelrotto, in zona Ronco. La segnalazione è arrivata oggi pomeriggio, poco dopo le 13. Al momento non sono note le cause che hanno generato il rogo, di medie dimensioni. Sul posto sono prontamente in...

CASTELROTTO - Fuoco nei boschi sopra Castelrotto, in zona Ronco. La segnalazione è arrivata oggi pomeriggio, poco dopo le 13. Al momento non sono note le cause che hanno generato il rogo, di medie dimensioni.

Sul posto sono prontamente intervenuti i pompieri di Caslano con il supporto dei colleghi del centro di soccorso di Lugano e della sezione di montagna. Presente, per gli accertamenti del caso, anche la Polizia cantonale.

«L’incendio è sotto controllo, circoscritto nel suo perimetro. Sono in corso i lanci d’acqua con l’elicottero», ci informa il comandante dei pompieri di Caslano, Tarcisio Gottardi. «All’imbrunire l’operazione di spegnimento sarà conclusa e verrà messa una guardia del fuoco sino a domattina».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE