Cerca e trova immobili
CHIASSO

In dogana... con hashish e manganello

Il 25enne è stato intercettato martedì scorso mentre entrava in Svizzera dal valico di Chiasso. Doppia denuncia per lui
AFD
Il "pacchetto" di hashish rinvenuto nell'auto.
In dogana... con hashish e manganello
Il 25enne è stato intercettato martedì scorso mentre entrava in Svizzera dal valico di Chiasso. Doppia denuncia per lui
CHIASSO - Un 25enne di nazionalità italiana (e residente in Italia) è stato accusato di infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti e alla Legge federale sulle armi dopo essere stato fermato presso il valico doganale di Chiasso. ...

CHIASSO - Un 25enne di nazionalità italiana (e residente in Italia) è stato accusato di infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti e alla Legge federale sulle armi dopo essere stato fermato presso il valico doganale di Chiasso.

I fatti, riferisce oggi la Polizia cantonale, risalgono a martedì scorso. Il giovane stava entrando in Svizzera a bordo di una vettura con targhe italiane. All'interno dell'auto gli agenti dell'Amministrazione federale delle dogane hanno rinvenuto oltre 3 chili di hashish, un manganello e uno spray urticante.

Per il giovane sono state quindi formulate le due ipotesi di reato. Gli accertamenti sono stati coordinati anche dalle polizie di Mendrisio e di Chiasso.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE