Cerca e trova immobili
MENDRISIOTTO

Le acque non si sono ancora calmate

La Breggia è in piena dopo le piogge intense di questa notte
Le acque non si sono ancora calmate
tipress
Le acque non si sono ancora calmate
La Breggia è in piena dopo le piogge intense di questa notte
BALERNA - Dopo la pioggia abbondante di questa notte, resta alta la guardia sui fiumi ticinesi e in particolare nel Mendrisiotto. Con un "effetto ritardato" di qualche ora rispetto al picco delle precipitazioni, il fiume Breggia questa mattina &egrav...

BALERNA - Dopo la pioggia abbondante di questa notte, resta alta la guardia sui fiumi ticinesi e in particolare nel Mendrisiotto. Con un "effetto ritardato" di qualche ora rispetto al picco delle precipitazioni, il fiume Breggia questa mattina è tornato a ingrossarsi e presenta una corrente molto forte, come mostra il video girato sul posto da Tipress. 

Nella giornata di oggi il tempo dovrebbe rimanere parzialmente soleggiato con rovesci occasionali, prevede MeteoNews. Domani sul Ticino tornerà invece a splendere un sole propriamente estivo. In ogni caso, restano valide le raccomandazioni dello Stato maggiore di condotta regionale, che sconsiglia di sostare in prossimità della corrente o dei ponti. Almeno finché le acque non si saranno letteralmente calmate.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE