Cerca e trova immobili
CONFINE

Ritrovati alcuni indumenti del fungiatt disperso

Nelle ricerche sono impegnati pompieri, carabinieri e gli uomini del Soccorso alpino
TWITTER / VIGILI DEL FUOCO
Fonte Ats
Ritrovati alcuni indumenti del fungiatt disperso
Nelle ricerche sono impegnati pompieri, carabinieri e gli uomini del Soccorso alpino
MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA - Sono riprese questa mattina alle 7.30 le ricerche del 38enne della provincia di Como disperso da sabato mattina in Val Veddasca, a pochi chilometri dal confine elvetico. Le operazioni sono proseguite domenica fino al ca...

MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA - Sono riprese questa mattina alle 7.30 le ricerche del 38enne della provincia di Como disperso da sabato mattina in Val Veddasca, a pochi chilometri dal confine elvetico.

Le operazioni sono proseguite domenica fino al calare delle tenebre. Sono impegnati gli uomini del Soccorso alpino, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Sono impiegati anche dei droni e ieri è stato utilizzato anche un elicottero. In particolare si sta passando al setaccio la valle del torrente Delio, enormemente ingrossato dalle piogge.

A metà giornata, riferisce Varesenews, le squadre di ricerca hanno trovato alcuni degli indumenti indossati dall'uomo. Erano nel luogo dove il 38enne è scomparso.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE