Cerca e trova immobili
LUGANO

È lei la nuova direttrice della Divisione Edilizia pubblica

La neo-nominata enterà in carica il prossimo primo febbraio e prenderà il posto di Gino Boila.
Città di Lugano
Fonte Città di Lugano
È lei la nuova direttrice della Divisione Edilizia pubblica
La neo-nominata enterà in carica il prossimo primo febbraio e prenderà il posto di Gino Boila.

LUGANO - Il Municipio ha nominato Nicole Stoff nuova direttrice della Divisione Edilizia pubblica della Città di Lugano.

Entrerà in funzione a partire dal prossimo primo febbraio, sostituendo l’attuale direttore architetto Gino Boila che andrà in pensione. A lui il Municipio esprime «il più sentito ringraziamento» per «l'apprezzato» lavoro svolto in questi anni, mentre a Stoff l'Esecutivo formula «i migliori auguri» di successo e soddisfazione nello svolgimento di questa importante funzione.

Nicole Stoff (classe 1978) con doppia cittadinanza svizzera e tedesca, vive con la sua famiglia a Pregassona. Laureata in Architettura al Politecnico di Aquisgrana nel 2003, vanta una solida esperienza nella gestione di progetti complessi, sia nel settore pubblico che in quello privato. Nei primi anni del suo percorso professionale ha lavorato nel Cantone Ticino come architetto e come responsabile dell’ufficio tecnico di un’impresa generale. Dal 2018 ricopre il ruolo di capo progetto per la Divisione Edilizia pubblica della Città di Lugano e, dal 2020, è responsabile del Polo Sportivo e degli Eventi (PSE), curando in particolare il coordinamento generale dell’intero progetto e la gestione dei rapporti con partner privati, stakeholder e istituzioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Foxdilollo78 1 sett fa su tio
… “dal 2020, è responsabile del Polo Sportivo e degli Eventi (PSE)”… ah ecco… a chi dobbiamo gli aumenti (in)controllati?
NOTIZIE PIÙ LETTE