Cerca e trova immobili
LUGANO

L'Associazione Bridge Lugano festeggia cinquant'anni

La cerimonia ufficiale è in programma domenica 12 ottobre
Deposit
Fonte ABL
L'Associazione Bridge Lugano festeggia cinquant'anni
La cerimonia ufficiale è in programma domenica 12 ottobre

LUGANO - L’Associazione Bridge Lugano (ABL) celebra quest’anno un traguardo di grande prestigio: la sua fondazione avvenuta nel 1975. Per l’occasione, soci, amici, simpatizzanti e rappresentanti delle istituzioni sono invitati a partecipare alla cerimonia ufficiale che si terrà domenica, 12 ottobre alle 18.30, presso la sede dell’associazione al primo piano del Centro Carvina a Taverne.

Il bridge – un gioco per tutti - non è ancora famigliare alle nostre latitudini. «Per farlo conoscere meglio come gioco profondo - sottolinea l'ABL - organizziamo due giornate di porte aperte sabato 4 e domenica 5 ottobre dalle 10.00 alle 16.00. Un’occasione da non perdere per chi ama i giochi intelligenti e le sfide con sé stesso e gli altri».

ABL è diventata in mezzo secolo un punto di riferimento per gli appassionati di bridge della regione ma anche come sede di gironi dei Campionati Svizzeri Interclub e per i turisti provenienti da ogni angolo del mondo. Grazie anche alla Scuola bridge fondata nel 2002 siamo fieri di presentare ai Campionati Svizzeri 2025 ben 8 squadre fra le quali figura anche una squadra juniori a testimonianza dell’impegno dell’associazione verso le nuove generazioni.

La celebrazione del cinquantesimo sarà non solo un’occasione per ripercorrere la storia dell’associazione ma anche un solenne momento di incontro e ringraziamento verso tutti coloro che hanno contribuito a farla conoscere, crescere e prosperare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE