Cerca e trova immobili
LUGANO

Successo per il pranzo di Natale degli amici del Grott Mobil

Sono stati cucinati più di cento pasti caldi.
Gruppo Amici del Grott Mobil
Fonte Gruppo Amici del Grott Mobil
Successo per il pranzo di Natale degli amici del Grott Mobil
Sono stati cucinati più di cento pasti caldi.
Gli amici del Grott Mobil hanno nuovamente proposto e servito con successo il Pranzo gratuito di Natale al Centro sociale Bethlehem, diretto da Frà Martino Dotta, alla Masseria di Cornaredo.«Abbiamo avuto il piacere di condividere con spensieratezz...

Gli amici del Grott Mobil hanno nuovamente proposto e servito con successo il Pranzo gratuito di Natale al Centro sociale Bethlehem, diretto da Frà Martino Dotta, alla Masseria di Cornaredo.

«Abbiamo avuto il piacere di condividere con spensieratezza e preparare più di un centinaio di pasti caldi, anche da asporto - ha detto il coordinatore Sem Degli Antoni - I volontari del Grott Mobil hanno preparato un ricco aperitivo analcolico, un antipasto, polenta e spezzatino, formaggi e panettone e alcune strenne natalizie ai presenti».

Un saluto a nome della Città è stato dato anche dal Municipale di Lugano Lorenzo Quadri e dal Vice Sindaco Roberto Badaracco. Entrambi hanno sottolineato l’importanza del volontariato anche il giorno di Natale

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE