Cerca e trova immobili
MURALTO

Un presepe sommerso a Muralto

La tipica rappresentazione è stata posata questo pomeriggio nelle acque del Lago Maggiore antistanti alla passegiata su Viale Verbano.
Società Salvataggio Sub Muralto
Fonte Società Salvataggio Sub Muralto
Un presepe sommerso a Muralto
La tipica rappresentazione è stata posata questo pomeriggio nelle acque del Lago Maggiore antistanti alla passegiata su Viale Verbano.
MURALTO - A Muralto, dopo alcuni anni d'assenza dovuti al livello del lago troppo basso, ritorna il presepe sommerso. La tipica rappresentazione della natalità è stata posata questo pomeriggio da 5 sommozzatori della società Salvataggio Sub Muralt...

MURALTO - A Muralto, dopo alcuni anni d'assenza dovuti al livello del lago troppo basso, ritorna il presepe sommerso.

La tipica rappresentazione della natalità è stata posata questo pomeriggio da 5 sommozzatori della società Salvataggio Sub Muralto e da 4 aiutanti esterni a pochi metri di profondità nelle acque del lago Maggiore e antistanti alla passeggiata su Viale Verbano. «Le figure sommerse e l'illuminazione sono state sistemate per fare in modo che il presepe sia ben visibile dalla superficie e quindi possa essere ammirato dalla popolazione sia di giorno che di notte».

Il presepe rimarrà esposto fino all’Epifania donando al lungolago di Muralto un tocco di magia Natalizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pedro 10 mesi fa su tio
Potrebbero mettere giù Ermanni a fare Gesù Bambino

collo 10 mesi fa su tio
Risposta a Pedro
.... il tuo commento è inappropriato....

ilfastidio 10 mesi fa su tio
Risposta a collo
Inappropriato è semmai il comportamento dei giudici in questione e del CSM. Ma come al solito in Ticino: si sgridano gli sconosciuti e si graziano gli "amici".

F/A-19 10 mesi fa su tio
Risposta a ilfastidio
Vedi per esempio il caso del Corvo, cioè di chi ha alzato il vaso di Pandora facendo scoprire la schifezza dei permessi facili, trombato lui e non chi combinava le schifezze.

Antotrac 10 mesi fa su tio
Stupendo! ❤️
NOTIZIE PIÙ LETTE