Cerca e trova immobili
CANTONE

Ci sono tre nuovi ottici in Ticino

Dopo quattro anni di formazione Claudia Guedes Pedrosa, Matteo Passaseo e Simone Ferrari hanno ottenuto l’attestato AFC.
AOT
Fonte AOT
Ci sono tre nuovi ottici in Ticino
Dopo quattro anni di formazione Claudia Guedes Pedrosa, Matteo Passaseo e Simone Ferrari hanno ottenuto l’attestato AFC.
BELLINZONA - Si è svolta lo scorso giovedì 24 agosto presso l’Osteria Sasso Corbaro di Bellinzona, la consegna degli attestati AFC ai tre apprendisti ottici del nostro Cantone che hanno concluso la loro formazione. Durante l...

BELLINZONA - Si è svolta lo scorso giovedì 24 agosto presso l’Osteria Sasso Corbaro di Bellinzona, la consegna degli attestati AFC ai tre apprendisti ottici del nostro Cantone che hanno concluso la loro formazione.

Durante la serata, organizzata dall’Associazione degli Ottici Ticinesi (AOT) sono stati consegnati i diplomi a Claudia Guedes Pedrosa, Matteo Passaseo e Simone Ferrari.

In aggiunta all'attestato, a Matteo Passaseo sono stati assegnati i premi offerti dall’AOT e dalla ditta WOOW, per aver ottenuto la migliore media.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cacos1 2 anni fa su tio
Che notizia per fortuna c'è TIO

Peter Parker 2 anni fa su tio
Si può sicuramente affermare che sono tutti e 3 coerenti e nel proprio ruolo…infatt tutti e 3 indossano occhiali. Io da un ottico che non indossa occhiali non ci andrei…..

UtenteTio 2 anni fa su tio
3 solo 3? Non sono un po pochi? Professione poco attrattiva?

Diablo 2 anni fa su tio
Risposta a UtenteTio
piu che pochi..poi devono anche trovarlo il lavoro ed il mercato ristretto é saturo chissa come mai ....
NOTIZIE PIÙ LETTE