Cerca e trova immobili
CANTONE

Fra Giubiasco e Rivera-Bironico, i TILO notturni sostituiti da autobus

Per una serie di lavori che si terranno dal 17 al 20 aprile sono da prevedere tempi di percorrenza più lunghi
Archivio Tipress
Fra Giubiasco e Rivera-Bironico, i TILO notturni sostituiti da autobus
Per una serie di lavori che si terranno dal 17 al 20 aprile sono da prevedere tempi di percorrenza più lunghi
GIUBIASCO - A causa di lavori previsti sulla linea fra Giubiasco e Rivera-Bironico, nelle notti del 17,18 e 19 aprile fra le 22.40 e le 3.40, i collegamenti Tilo saranno sostituiti con dei bus. A comunicarlo è la stessa azienda, in una no...

GIUBIASCO - A causa di lavori previsti sulla linea fra Giubiasco e Rivera-Bironico, nelle notti del 17,18 e 19 aprile fra le 22.40 e le 3.40, i collegamenti Tilo saranno sostituiti con dei bus. A comunicarlo è la stessa azienda, in una nota diffusa questa mattina. Per via del cambiamento i tempi di percorrenza saranno verosimilmente più lunghi.

Sui mezzi sostitutivi, aggiunge l'azienda, non sarà possibile il trasporto di biciclette. In caso di viaggiatori con disabilità che necessitino di aiuto per la salita o la discesa, l'invito è quello di contattare il numero gratuito 0800 007 102 (dalla Svizzera) o il numero +41 512 257 844 (dall'estero). 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tschädere 2 anni fa su tio
povero arturo.provvedero a scrivere treno sul bus in modo di distrarti un po,mancano solo i tuoi amati binari.tu potresti scrivere alla diretrice di ffs e chiederle di spostare i lavori a quando tu ti trovi in vacanze.

Arturo1954 2 anni fa su tio
Ma se io prendo un TRENO prendo un treno.Non vedo perché devo prendere un bus, sorbendomi pure i ritardi che questo ultimo comporta.

KeepCalm 2 anni fa su tio
Risposta a Arturo1954
Se ci sono dei lavori da fare e questi comportano la chiusura della tratta in questione,prendi il treno poi il bus e poi il treno altrimenti ti fai accompagnare oppure usi l'automobile..l'importante è lamentarsi sempre!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE