Cerca e trova immobili
CASTIONE

Coop di Castione, protesta sindacale in corso

Le trattative fra le parti sono ora in corso.
Tipress (foto archivio)
Coop di Castione, protesta sindacale in corso
Le trattative fra le parti sono ora in corso.
CASTIONE - L’astensione dal lavoro, non annunciata in precedenza, riguarda solo il magazzino Coop di Castione (non coinvolge i punti vendita e gli altri magazzini). La protesta è condotta da Unia. Le trattative fra le parti sono in cors...

CASTIONE - L’astensione dal lavoro, non annunciata in precedenza, riguarda solo il magazzino Coop di Castione (non coinvolge i punti vendita e gli altri magazzini). La protesta è condotta da Unia.

Le trattative fra le parti sono in corso in queste ore.

Al momento, Nessuna dichiarazione o commento.

Lo "sciopero" sta coinvolgendo, in particolare, gli operai. Anche se, a quanto si apprende, il servizio minimo resta comunque garantito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pinki79 2 anni fa su tio
Una vergogna come trattano quela povera gente.

Al4black 2 anni fa su tio
Dimenticavo…?magari conoscere le motivazioni delle parte aiuterebbe le considerazioni adeguate, 😉👍

Al4black 2 anni fa su tio
…quanti commenti inutili, politicizzati e tendenziosi…🤦🏻 Inoltre, in fondo credo che sia manager, sia operai debbano fare cifra…è comunque risaputo anche dai paracarri (vero giàggià, Afrodita,Blueshark, UtenteTio, Boss, Don Quijote, resina?) che i lavoratori contenti, gratificati e soddisfatti, sono più efficienti ed efficaci, cioè produttivi, cioè creatori di ricchezza! Quindi il frontalierato qui c’entra in modo indiretto, come i Verdi, i Rossi e gli altri. Si parla di benessere, creazione di ricchezza e rispetto, non di campagna politica da bettola e nemmeno di malaffare, né congiure! Poi ognuno può pensare, dire e scrivere, ciò che preferisce, ma a volte è più opportune aprirsi alla riflessione e se del caso informarsi, approfondire ed eventualmente stare umilmente zitti. No? Fate vobis

giàgggià 2 anni fa su tio
🇨🇳🇨🇳🇨🇳🇨🇳🇨🇳🎪🎪🎪🎪🎪 se una/uno lavora/o alla/o coop svizzera/o e si lamenta/o, alora/o dovrebbe andare a lavorare in una coop sindacalizzata/o del belpaese….. poi capirà perchè in italia, i ro$$i, non se li fila più nessuno! 🙈🙈🙈🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🍉🇨🇳🇨🇳🍉🇨🇳🍉🇨🇳🍉🇨🇳… dai, che ghè scià anga apriiiil…..

Pensopositivo 2 anni fa su tio
Risposta a giàgggià
Commento da bettola...livello bassissimo...

Galium 2 anni fa su tio
Mi pare che in Svizzera il diritto di sciopero esista ancora, anche se qualcuno non gradisce

Afrodita 2 anni fa su tio
I sidicati aiutano i frontalieri non ai cittadini ti prendino i soldi la quota al mese e no fano mai niente

BlueShark 2 anni fa su tio
I Sindacati hanno rovinato il mondo del lavoro…! Vergogna

L HOST 2 anni fa su tio
Risposta a BlueShark
Dipende: se sei un datore di lavoro che vuole pagare i dipendenti al massimo 1500 allora si

Pensopositivo 2 anni fa su tio
Risposta a BlueShark
Ridicolo. I sindacati sono indispensabili per avere un equilibrio tra il datore di lavoro e i suoi dipendenti. Se non esistessero i sindacati i diritti dei lavoratori acquisiti negli ultimi 100 anni sarebbero molto minori ...é ovvio, però ci sono persone che non lo capiscono...

UtenteTio 2 anni fa su tio
dalle 09:02 alle 10:30 nessuna info???? I $indacati sono i primi sostenitori dei frontalieri, l'altra sera Fonio alla Domenic del Corriere aveva vergogna a dire contro i frontalieri e ci sarà un perché!

Galium 2 anni fa su tio
Risposta a UtenteTio
@Utente Tio Forse perché Fonio si rende conto che l'economia del Ticino, come del resto quella di gran parte della Svizzera, si regge sui frontalieri, e non per volontà loro.

Boss 2 anni fa su tio
Sindacati e Verdi sono la rovina della Svizzera !

Don Quijote 2 anni fa su tio
Risposta a Boss
Hai dimentivcato i rossi.

Mamy 2 anni fa su tio
Esattamente! Adesso solo campagna politica per i sindacalisti.

resiga 2 anni fa su tio
La rovina degli operai ? I SINDACATI ! Loro lo stipendio lo prendono ugualmente mentre gli operai rischiano il licenziamento !
NOTIZIE PIÙ LETTE