Cerca e trova immobili
CHIASSO

Cento anni con il sorriso

La signora Milly Moser ha tagliato il ragguardevole traguardo quest'oggi.
Comune di Chiasso
Cento anni con il sorriso
La signora Milly Moser ha tagliato il ragguardevole traguardo quest'oggi.
I festeggiamenti si sono tenuti presso la Vecchia Osteria a Seseglio alla presenza della municipale Roberta Pantani Tettamanti.
CHIASSO - Cento anni e non sentirli. Cento anni con il sorriso. La signora Milly Moser di Chiasso sembra aver bevuto alla fonte della lunga vita. L'arzilla vecchietta ha infatti tagliato - quest'oggi presso la Vecchia Osteria a Seseglio - il rag...

CHIASSO - Cento anni e non sentirli. Cento anni con il sorriso. La signora Milly Moser di Chiasso sembra aver bevuto alla fonte della lunga vita. L'arzilla vecchietta ha infatti tagliato - quest'oggi presso la Vecchia Osteria a Seseglio - il ragguardevole traguardo in piena forma.

Nata a San Gallo il 17 novembre 1921 e attinente di Biglen nel canton Berna, la novella centenaria è stata festeggiata dalla propria famiglia e dagli amici, oltre che dalla municipale Roberta Pantani Tettamanti e dal direttore degli istituti sociali della Città di confine Fabio Maestrini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE