Cerca e trova immobili
LUGANO

Foletti è ufficialmente sindaco

Alle 18 di oggi la proposta di candidatura è diventata definitiva.
tipress
Foletti è ufficialmente sindaco
Alle 18 di oggi la proposta di candidatura è diventata definitiva.
Essendoci stata una sola proposta si è proceduto all'elezione tacita alla carica lasciata dal compianto Marco Borradori.
LUGANO - Michele Foletti è sindaco di Lugano, ufficialmente. Alle 18.00 di oggi, infatti, la proposta di candidatura a Sindaco della Lista Lega dei Ticinesi / UDC per il periodo rimanente della legislatura 2021-2024 è diventata definiti...

LUGANO - Michele Foletti è sindaco di Lugano, ufficialmente. Alle 18.00 di oggi, infatti, la proposta di candidatura a Sindaco della Lista Lega dei Ticinesi / UDC per il periodo rimanente della legislatura 2021-2024 è diventata definitiva.

Secondo i termini di legge, essendo pervenuta alla Cancelleria comunale una sola proposta di candidatura, il candidato Michele Foletti (21.04.1966) viene eletto tacitamente alla carica lasciata dal compianto Marco Borradori.

L’eletto firmerà la dichiarazione di fedeltà alle Costituzioni e alle leggi e riceverà le credenziali dal Giudice di pace Roberto Martinotti giovedì 7 ottobre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE