Cerca e trova immobili
CANTONE

Otto cantieri e 144 operai controllati

Vasta operazione di controllo nel Mendrisiotto: «Riscontrate due mancate notifiche».
Ti-Press (immagine illustrativa)
Otto cantieri e 144 operai controllati
Vasta operazione di controllo nel Mendrisiotto: «Riscontrate due mancate notifiche».
MENDRISIO -  Una vasta operazione è stata svolta oggi, venerdì 7 maggio, dalla polizia cantonale in collaborazione con gli ispettori dell'Ufficio dell'Ispettorato del Lavoro (UIL), della Commissione paritetica cantonale (CPC) e del...

MENDRISIO -  Una vasta operazione è stata svolta oggi, venerdì 7 maggio, dalla polizia cantonale in collaborazione con gli ispettori dell'Ufficio dell'Ispettorato del Lavoro (UIL), della Commissione paritetica cantonale (CPC) e della dell'Associazione interprofessionale di controllo (AIC). Sotto la loro lente sono finiti otto cantieri edili del Mendrisiotto. 

Nel corso dell'operazione sono state controllate 144 persone e sono state rilevate due mancate notifiche. Le informazioni raccolte dagli ispettori dell'UIL e dagli altri enti, saranno comunque oggetto di approfondimenti. Gli accertamenti del caso verranno eseguiti nel corso dei prossimi giorni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Koala119 4 anni fa su tio
Roba da matt, se si dovesse andare in certi cantieri c’è da mettersi le mani nei capelli fra sicurezza e COVID 🤦🏼🤦🏼🤦🏼🤦🏼🤦🏼🤦🏼

pillola rossa 4 anni fa su tio
Flat-coated? Flash-gordon? 😁

Ro 4 anni fa su tio
Una sola parola: avidità

Ale 4 anni fa su tio
Mai una volta che vanno nei cantieri giusti che passassero un po’ nelle valli
NOTIZIE PIÙ LETTE