Cerca e trova immobili
LUGANO

Ancora assembramenti in centro a Lugano

Giovani radunati in piazza Cioccaro per un altro venerdì senza regole
Ancora assembramenti in centro a Lugano
foto lettore
Ancora assembramenti in centro a Lugano
Giovani radunati in piazza Cioccaro per un altro venerdì senza regole
LUGANO - Anche questa volta si è superata di un bel po' la quindicina. In serata piazza Cioccaro a Lugano è stata teatro - non per la prima volta - di un grosso assembramento di giovani.  Poche mascherine, poche distanze, tanto alc...

LUGANO - Anche questa volta si è superata di un bel po' la quindicina. In serata piazza Cioccaro a Lugano è stata teatro - non per la prima volta - di un grosso assembramento di giovani. 

Poche mascherine, poche distanze, tanto alcol, a giudicare dalle foto inviate in redazione da un lettore indignato. 

«Sembra che la pandemia sia già finita» è il commento che - guardando le immagini - non si può che condividere. Una situazione identica a quella a cui si è assistito, sempre in piazza Cioccaro, non più tardi di ieri sera. Stesso posto, stesso orario. Proprio stamani il sindaco di Lugano, intervistato da tio.ch/20minuti, ribadiva l'appello al rispetto delle regole e assicurava «una presenza della polizia» per contenere gli assembramenti. 

La linea della Città, comunque, resta quella del «sensibilizzare e non multare» ha ribadito Borradori. Gli "assembrati" di piazza Cioccaro però sembrano decisi a tirare la corda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE