CANTONE
Le Fart sospendono il servizio notturno
Da venerdì, durante i weekend, l'ultima corsa delle linee 316 e 620 sarà soppressa.

Ti Press
Le Fart sospendono il servizio notturno
Da venerdì, durante i weekend, l'ultima corsa delle linee 316 e 620 sarà soppressa.
Sulla base delle decisioni del Consiglio federale del 28 ottobre scorso (chiusura degli esercizi pubblici dalle ore 23.00), i gestori di sistema, in accordo con Confederazione e Cantoni, dispongono la sospensione dell’offerta notturna al pi&ugr...
Sulla base delle decisioni del Consiglio federale del 28 ottobre scorso (chiusura degli esercizi pubblici dalle ore 23.00), i gestori di sistema, in accordo con Confederazione e Cantoni, dispongono la sospensione dell’offerta notturna al più tardi dal fine settimana del 6 novembre 2020.
Per quanto concerne l’offerta dei servizi FART, la misura prevede la soppressione dell’ultima corsa per i treni regionali della linea ferroviaria Locarno-Intragna e della linea 316 Locarno-Brissago.
La rimodulazione dell’offerta, in vigore da venerdì (6 novembre), è riassunta di seguito:
- Linea 316 (Locarno – Brissago): soppressione dell’ultima corsa nelle notti venerdì/sabato e sabato/domenica con partenza da Locarno alle ore 01.07.
- Linea 620 (Locarno – Intragna): soppressione dell’ultima corsa nelle notti venerdì/sabato e sabato/domenica con partenza da Locarno alle 00.07 e quella con partenza da Intragna alle 00.27.
La sospensione dell’offerta notturna avviene per il momento a tempo indeterminato. La ripresa del servizio verrà effettuata in base alle prescrizioni del Consiglio federale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO