Cerca e trova immobili
BELLINZONA

La capitale è tornata in piscina

Prima giornata di riapertura per il bagno pubblico di Bellinzona. Con 4 nuove regole
Ti-Press (Alessandro Crinari)
La capitale è tornata in piscina
Prima giornata di riapertura per il bagno pubblico di Bellinzona. Con 4 nuove regole
BELLINZONA - L'estate è definitivamente sbocciata anche a Bellinzona, che ha aperto oggi il proprio bagno pubblico. Con nuove regole stabilite allineandosi alle disposizioni previste dalle autorità per limitare la diffusione del coronav...

BELLINZONA - L'estate è definitivamente sbocciata anche a Bellinzona, che ha aperto oggi il proprio bagno pubblico. Con nuove regole stabilite allineandosi alle disposizioni previste dalle autorità per limitare la diffusione del coronavirus.

In particolare, l’Ente Bellinzona Sport ha previsto quattro regole base da seguire all’interno dell’area delle piscine. Prima fra tutte, il mantenimento di una distanza di due metri nelle vasche e nelle zone di riposo sul prato.

Inoltre, come indicato dalla nuova cartellonistica, prima di accedere a qualsiasi vasca è obbligatorio fare la doccia. Infine, nelle aree di ristorazione vanno seguite le direttive di Gastrosuisse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE