Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

Giù le maschere, tutto torna alla normalità

Senza carnevale Or Penagin, niente orari prolungati per i locali, niente rumore e nessuna autorizzazione speciale
TiPress
Giù le maschere, tutto torna alla normalità
Senza carnevale Or Penagin, niente orari prolungati per i locali, niente rumore e nessuna autorizzazione speciale
CAPRIASCA - Tutti i carnevali del weekend sono stati annullati ieri dal Governo come misura precauzionale legata alla “situazione coronavirus”. Tra questi Or Penagin, per il quale è stata lanciata una petizione affinché anzi...

CAPRIASCA - Tutti i carnevali del weekend sono stati annullati ieri dal Governo come misura precauzionale legata alla “situazione coronavirus”. Tra questi Or Penagin, per il quale è stata lanciata una petizione affinché anziché annullarlo venga rimandato.

Il Municipio ha quindi diffuso un comunicato con cui precisa di avere revocato tutte le disposizioni comunali emanate per la manifestazione, comprese le autorizzazioni per gli esercizi pubblici provvisori e l’Ordinanza relativa al carnevale.

Niente orari prolungati, dunque, per bar e locali, niente rumore (bisogna continuare ad attenersi alle disposizioni relative alla quiete pubblica e al rispetto del numero di avventori riportato sulla licenza), niente autorizzazioni speciali per l’occupazione di aree pubbliche. Anche le corse speciali dei mezzi pubblici sono state soppresse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE