Cerca e trova immobili
SOLETTA

Qui fino a stanotte c'era un bancomat

Questa notte è stato fatto esplodere: gli autori sono riusciti a fuggire
Polizei Kanton Solothurn
Qui fino a stanotte c'era un bancomat
Questa notte è stato fatto esplodere: gli autori sono riusciti a fuggire
NUGLAR - Hanno agito nella notte, avvicinandosi in modo silenzioso, piazzando delle cariche, e facendo esplodere un bancomat installato in un edificio di Nuglar, nel Canton Soletta. In seguito, gli ignoti criminali sono riusciti a fuggire, nonostante...

NUGLAR - Hanno agito nella notte, avvicinandosi in modo silenzioso, piazzando delle cariche, e facendo esplodere un bancomat installato in un edificio di Nuglar, nel Canton Soletta. In seguito, gli ignoti criminali sono riusciti a fuggire, nonostante l'allarme ed il rapido intervento della polizia.

La polizia cantonale solettese sta ora cercando testimoni.

Il bancomat era installato in un edificio abitato, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. I danni materiali, invece, non sono di poco conto: l'apparecchio è stato completamente distrutto, e anche lo stabile è stato danneggiato. Al momento, l'entità dei danni non può essere quantificata.

Secondo le informazioni fornite dalle forze dell'ordine, sembrerebbe che sia stata usata una moto come mezzo di fuga. Sulla scena del crimine hanno indagato diversi servizi speciali della Polizia cantonale di Soletta, con il coinvolgimento dell'Istituto forense di Zurigo, di fedpol e del Ministero pubblico della Confederazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE