Cerca e trova immobili
ZUGO

Ubriaco, se la prende con il treno

Un uomo in stato di ebbrezza ha causato danni ingenti a un treno fermo alla stazione di Steinhausen
Kantonspolizei Zug
Ubriaco, se la prende con il treno
Un uomo in stato di ebbrezza ha causato danni ingenti a un treno fermo alla stazione di Steinhausen
ZUGO - In un impeto d'ira, o non si sa per quale altro motivo, un 36enne tedesco ha questa notte colpito più volte un treno fermo alla stazione di Steinhausen, rompendone i vetri e causando danni materiali per 20'000 franchi svizzeri. La poli...

ZUGO - In un impeto d'ira, o non si sa per quale altro motivo, un 36enne tedesco ha questa notte colpito più volte un treno fermo alla stazione di Steinhausen, rompendone i vetri e causando danni materiali per 20'000 franchi svizzeri.

La polizia, avvertita da alcuni testimoni, è accorsa rapidamente sul posto: gli agenti hanno trovato l'uomo che urlava sulla banchina, e che poco dopo si è messo ad attraversare i binari.

In un breve lasso di tempo, comunque, le forze dell'ordine sono riuscite ad immobilizzare l'individuo, che si è scoperto avere un valore di alcol nell'alito equivalente a 0,66 mg/l.

Il 36enne è stato arrestato ed è al momento in custodia: dovrà rispondere al pubblico ministero del Canton Zugo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE