Cerca e trova immobili
GINEVRA

Un primo velivolo americano all'aeroporto di Ginevra

L'aereo è atterrato nel primo pomeriggio. Il Boeing presidenziale arriverà invece tra le 16 e le 17
20min/Simon Glauser
Un primo velivolo americano all'aeroporto di Ginevra
L'aereo è atterrato nel primo pomeriggio. Il Boeing presidenziale arriverà invece tra le 16 e le 17
GINEVRA - L'arrivo all'aeroporto ginevrino di Cointrin del velivolo presidenziale Air Force One è previsto tra le 16 e le 17 di oggi. Ma allo scalo c'è già movimento: nel primo pomeriggio è infatti atterrato un primo aereo...

GINEVRA - L'arrivo all'aeroporto ginevrino di Cointrin del velivolo presidenziale Air Force One è previsto tra le 16 e le 17 di oggi. Ma allo scalo c'è già movimento: nel primo pomeriggio è infatti atterrato un primo aereo del governo statunitense.

La delegazione americana, che comprende il presidente USA Joe Biden, è attesa sulle rive del lago Lemano per lo storico vertice con il presidente russo Vladimir Putin, previsto per domani 16 giugno.

Nel frattempo, stasera Biden incontrerà invece il presidente della Confederazione Guy Parmelin e il ministro degli esteri elvetico Ignazio Cassis.

Per quanto riguarda invece i colloqui di domani tra Stati Uniti e Russia, questi avranno luogo negli spazi della Villa La Grange. Il vertice avrà inizio alle 13 e durerà quattro-cinque ore, come ha fatto sapere in giornata il Cremlino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE