Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Alfa Romeo e Sauber sempre a braccetto

L'unione tra le due scuderie continuerà a esistere anche nelle prossime stagioni.
Freshfocus
Alfa Romeo e Sauber sempre a braccetto
L'unione tra le due scuderie continuerà a esistere anche nelle prossime stagioni.
SPORT: Risultati e classifiche
HINWIL - La scuderia elvetica Sauber e l'Alfa Romeo continueranno a viaggiare a braccetto. È infatti stato annunciato il prolungamento della partnership anche per le prossime stagioni: «Alfa Romeo e Sauber Motorsport continueranno a unir...

HINWIL - La scuderia elvetica Sauber e l'Alfa Romeo continueranno a viaggiare a braccetto. È infatti stato annunciato il prolungamento della partnership anche per le prossime stagioni: «Alfa Romeo e Sauber Motorsport continueranno a unire le forze, con un rafforzato spirito di squadra, ai massimi livelli del motorsport: il team svizzero e lo storico marchio italiano annunciano l'estensione della loro partnership in un accordo pluriennale con valutazioni annuali», si legge nel comunicato. 

L'obiettivo è quello di continuare a crescere, sotto tutti i punti di vista: «La partnership ha fissato obiettivi ambiziosi di miglioramento progressivo anno dopo anno e consentirà alle due parti di sviluppare la loro visione per il futuro in un ambiente stabile, consentendo a Sauber Motorsport e Alfa Romeo di lavorare per far crescere il loro successo sia in pista che fuori». 

Ricordiamo che quest'anno i due piloti impegnati con Sauber/Alfa Romeo sono Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen. 

 

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE