Cerca e trova immobili
NL/SWISS LEAGUE

Nadir Scilacci in prestito al Winterthur. Filander rinnova col Bienne

Il club biancoblù potrà richiamare il giovane difensore in ogni momento in caso di bisogno
Freshfocus/archivio
Nadir Scilacci in prestito al Winterthur. Filander rinnova col Bienne
Il club biancoblù potrà richiamare il giovane difensore in ogni momento in caso di bisogno
A Bienne si punta sulla continuità: esteso anticipatamente e fino al 2027 l'accordo con l'head coach Martin Filander.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì ha prestato tramite licenza B il difensore Nadir Scilacci al Winterthur per la stagione 2025/2026. Il club biancoblù mantiene la possibilità di richiamarlo in ogni momento in caso di bisogno.

Il classe 2004 si trasferisce nella regione di Zurigo, dove inizierà gli studi universitari e proseguirà la sua crescita sportiva tra le fila dell’EHC Winterthur.

Cresciuto nel settore giovanile biancoblù, Nadir ha collezionato 2 presenze in National League con l’HCAP e 52 con i Bellinzona Snakes in Swiss League.

Nel frattempo in casa Bienne va segnalato il rinnovo anticipato e fino al 2027 dell’head coach Martin Filander. Il club, nella sua nota, spiega che il tecnico svedese ha «intrapreso un percorso chiaro e che sta plasmando in modo duraturo lo sviluppo della squadra. Grazie alla sua esperienza, alla sua capacità di leadership e conoscenze tecnico-tattiche ha portato il gruppo a fare importanti progressi».

Con il rinnovo anticipato del contratto il Bienne vuole «proseguire coerentemente il percorso intrapreso e allo stesso tempo garantire chiarezza e stabilità, sia all'interno della squadra che in tutto il club».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE