Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lo Zurigo pensa al futuro

Lungo contratto per il giovane centro
Imago
Lo Zurigo pensa al futuro
Lungo contratto per il giovane centro
Il 20enne ha già debuttato in Prima squadra.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - L’esordio in Prima squadra è già arrivato in questa stagione. A quella partita ne sono seguite quattro (con due assist) e molte altre ne arriveranno in futuro. Lo Zurigo ha infatti deciso di blindare il giovane centro Joel Henry, mettend...

ZURIGO - L’esordio in Prima squadra è già arrivato in questa stagione. A quella partita ne sono seguite quattro (con due assist) e molte altre ne arriveranno in futuro. Lo Zurigo ha infatti deciso di blindare il giovane centro Joel Henry, mettendolo sotto contratto fino all’aprile 2026.

«Joel è un centro tecnicamente preparato e un giovane formatosi nel nostro club. Vorremmo farlo crescere ulteriormente. In Swiss League (con i GCK Lions) segna già mezzo punto di media a partita, ora gli toccherà la National League».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tirasass 1 anno fa su tio
Sbaglio o in diverse squadre sta emergendo una nuova generazione di buoni hockeysti? Auguri a questi giovani, che possano migliorare tanto e finire in nazionale
NOTIZIE PIÙ LETTE