Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Christian Wohlwend allenerà l’Ajoie

Il tecnico 46enne ha convinto Julien Vauclair
Imago
Christian Wohlwend allenerà l’Ajoie
Il tecnico 46enne ha convinto Julien Vauclair
La scorsa stagione il coach fu esonerato dal Davos dopo la Coppa Spengler.
HOCKEY: Risultati e classifiche
PORRENTRUY - La stretta di mano è arrivata. Dopo tante chiacchiere e spifferi c’è l’ufficialità della firma di Christian Wohlwend per l’Ajoie. Chiusa lo scorso gennaio un’avventura lunga tre anni e mezzo ...

PORRENTRUY - La stretta di mano è arrivata. Dopo tante chiacchiere e spifferi c’è l’ufficialità della firma di Christian Wohlwend per l’Ajoie.

Chiusa lo scorso gennaio un’avventura lunga tre anni e mezzo con il Davos (fu esonerato dopo una Coppa Spengler pessima), il 46enne coach ha convinto Julien Vauclair il quale, passato qualche mese in panchina “a interim”, è tornato a sedere esclusivamente sulla poltrona destinata al direttore sportivo. Con i giurassiani Wohlwend si è accordato fino all’aprile 2024. Nel contratto è però presente un’opzione per la stagione seguente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 2 anni fa su tio
Auguri

Ascpis 2 anni fa su tio
Bravo Julio, auguri Chris

sergejville 2 anni fa su tio
Fino ad aprile 2024 mi sembra un contratto sensato, visto il carattere, diciamo, focoso di Wolvo. Sicuramente l'Ajoie, con lui, sarà un osso ancor più duro, soprattutto a Porrentruy.
NOTIZIE PIÙ LETTE