Cerca e trova immobili
HCL

Timo Haussener ai box

L'attaccante bianconero si è infortunato a un ginocchio nel corso della partita amichevole contro i Krefeld Pinguine
TiPress/archivio
Timo Haussener ai box
L'attaccante bianconero si è infortunato a un ginocchio nel corso della partita amichevole contro i Krefeld Pinguine
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Chris McSorley non potrà contare su Timo Haussener per l’inizio della nuova stagione. L'attaccante 24enne, alle prese con un infortunio a un ginocchio, dovrà stare lontano dal ghiaccio per circa 6 settimane. Ecco il comun...

LUGANO - Chris McSorley non potrà contare su Timo Haussener per l’inizio della nuova stagione. L'attaccante 24enne, alle prese con un infortunio a un ginocchio, dovrà stare lontano dal ghiaccio per circa 6 settimane.

Ecco il comunicato del club bianconero:

L’Hockey Club Lugano comunica che il giocatore Timo Haussener, infortunatosi nel corso della partita di sabato sera alla Cornèr Arena contro i Krefeld Pinguine, si è sottoposto nella giornata di ieri agli esami strumentali del caso.

L’attaccante numero 14 ha riportato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale di un ginocchio e dovrà attendere circa sei settimane per rientrare alle competizioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE