Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Berna, avanti con Kossmann?

Gli Orsi, considerando le incertezze legate all'evolversi della situazione Covid-19, potrebbero dare fiducia al 58enne
TiPress
Berna, avanti con Kossmann?
Gli Orsi, considerando le incertezze legate all'evolversi della situazione Covid-19, potrebbero dare fiducia al 58enne
HOCKEY: Risultati e classifiche
La storia tra Hans Kossmann e il Berna - iniziata lo scorso 28 gennaio dopo l'allontanamento di Kari Jalonen - potrebbe vivere un nuovo capitolo.  Le incognite legate all'evolversi della situazione Covid-19, hanno portato gli Orsi alla decisione...

La storia tra Hans Kossmann e il Berna - iniziata lo scorso 28 gennaio dopo l'allontanamento di Kari Jalonen - potrebbe vivere un nuovo capitolo. 

Le incognite legate all'evolversi della situazione Covid-19, hanno portato gli Orsi alla decisione di attendere e non mettere alcun nuovo allenatore sotto contratto, finché non ci saranno maggiori certezze sul regolare svolgimento della prossima stagione.

In questo contesto, stando al portale "Watson" che ha interpellato il CEO Marc Lüthi, non è da escludere che il club della Capitale decida di proseguire con Kossmann al timone, nonostante l'ex Ambrì non sia riuscito a portare gli Orsi ai playoff (nono posto, prima che la post-season venisse cancellata dal virus).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE