Cerca e trova immobili
NATIONS LEAGUE

La Germania maltratta la Bosnia

Festa del gol per la Mannschaft
Imago
La Germania maltratta la Bosnia
Festa del gol per la Mannschaft
Tutto facile anche per l'Olanda.
CALCIO: Risultati e classifiche
FRIBURGO - Nella sua quinta fatica di Nations League la Germania si è divertita. E ha fatto divertire i tifosi che hanno riempito l’Europa-Park Stadion di Friborgo. Contro una Bosnia distratta e andata subito in difficoltà, i panzer non si sono i...

FRIBURGO - Nella sua quinta fatica di Nations League la Germania si è divertita. E ha fatto divertire i tifosi che hanno riempito l’Europa-Park Stadion di Friborgo. Contro una Bosnia distratta e andata subito in difficoltà, i panzer non si sono infatti risparmiati, vincendo addirittura 7-0. 

Il match si è chiuso dopo 2’, quando Musiala ha bucato Vasilj portando in vantaggio i suoi. Da lì gli ospiti sono spariti e i padroni di casa hanno dilagato. La selezione guidata da Nagelsmann ha reso rotondo il punteggio già prima dell’intervallo con Kleindienst e Havertz. Poi nella ripresa è definitivamente decollata con una veloce doppietta di Wirtz e i punti di Sané e, ancora, di Kleindienst. Il successo ha garantito ai tedeschi il primato nel Girone 3 della League A.

Tanti gol si sono visti anche alla Johann Cruijff Arena di Amsterdam, dove l’Olanda ha scherzato con l’Ungheria. I tulipani si sono presi la qualificazione ai quarti di finale triturando 4-0 i magiari grazie alle reti di Weghorst, Gakpo, Dumfries e Koopmeiners.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE