Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

«Inaccettabile che una partita di Champions League si giochi su un campo del genere»

L'allenatore portoghese del Fenerbahce ha pesantemente criticato il terreno da gioco di Thun
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
«Inaccettabile che una partita di Champions League si giochi su un campo del genere»
L'allenatore portoghese del Fenerbahce ha pesantemente criticato il terreno da gioco di Thun
CALCIO: Risultati e classifiche
THUN - José Mourinho non si smentisce mai. Questa sera a far infuriare il tecnico portoghese è stato il terreno da gioco di Thun, giudicato non all'altezza per una partita di Champions League.«Non volevo parlarne prima della partita perché non vo...

THUN - José Mourinho non si smentisce mai. Questa sera a far infuriare il tecnico portoghese è stato il terreno da gioco di Thun, giudicato non all'altezza per una partita di Champions League.

«Non volevo parlarne prima della partita perché non volevamo trovare scuse ma giocare le partite sul sintetico, paragonabile alla plastica, è difficile. Anche i calciatori hanno avuto difficoltà in questo senso. Loro hanno avuto difficoltà nel dribbling, noi abbiamo avuto difficoltà con la circolazione della palla. Pertanto, è stato difficile adattarsi. È inaccettabile giocare su questo terreno e credo che sia altrettanto inaccettabile che una partita di Champions League si giochi su un campo del genere».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

nuska 1 anno fa su tio
la "plastica" era per tutte e 2 le squadre, ed in più i bernesi continuavano a bagnare il campo...... scivoloso come non mai. Chissà se avesse perso!

Hardy 1 anno fa su tio
Disse colui che in passato ha cercato di trarre vantaggi proprio dal campo. In un'amichevole estiva Locarno-Inter l'ha fatto tagliare pochi minuti prima che iniziasse la partita mentre prima di un Real-Barcellona (non ricordo in che competizione) ha fatto lasciare l'erba più alta per ostacolare il tiki-taka dei catalani. Resta comunque un grande allenatore, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, per quanto sia un accentratore e abbia a volte atteggiamenti discutibili.

Hannoveraner 1 anno fa su tio
Ha pienamente ragione

Flet 1 anno fa su tio
Deve ringraziare il Lugano per gli l'erroracci ! Il Lugano avrebbe vinto!

fapio 1 anno fa su tio
Anche se fosse, lo è per entrambe le squadre… Quasi sui livelli di spalletti che diede la scusa al troppo caldo dopo l’umiliazione subita dalla nostra Nazionale.. Entrambi gli allenatori sopravvalutati come pochi nella nostra del calcio.

Gio58 1 anno fa su tio
Mourinho è così, lo si conosce. Personalmente però ritengo abbia detto una cosa sensata. È assurdo giocare a certi livelli su campi sintetici.

vulpus 1 anno fa su tio
Gli è andata bene. Il Lugano meritava di vincere.

Dani/hcl 1 anno fa su tio
El cambia pü sto gnüc!

Lo stolto errante 1 anno fa su tio
Praticamente esce solo del perticolato dalla sua bocca… la sua fortuna sportiva è paragonabile a quella di Steven Bradbury😂😂

francox 1 anno fa su tio
poro nini..

Koblet69 1 anno fa su tio
scuse da dilettante , taci e pensa al ritorno che quasi vi fanno secchi

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
Ma van a pelà patati , tatlucc
NOTIZIE PIÙ LETTE