Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Quinta vittoria per le rossocrociate

Le elvetiche, già certe del primo posto nel Gruppo B1, hanno superato 3-0 l'Azerbaigian
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Quinta vittoria per le rossocrociate
Le elvetiche, già certe del primo posto nel Gruppo B1, hanno superato 3-0 l'Azerbaigian
A segno Terchoun, Calligaris e Crnogorcevic.
CALCIO: Risultati e classifiche
LOSANNA - La Svizzera femminile di Pia Sundhage ha chiuso nel migliore dei modi il suo cammino nel Gruppo B1 delle qualificazioni a Euro 2025. A Losanna le rossocrociate, già certe del primo posto - e pure della promozione nella Lega A di Nations Le...

LOSANNA - La Svizzera femminile di Pia Sundhage ha chiuso nel migliore dei modi il suo cammino nel Gruppo B1 delle qualificazioni a Euro 2025. A Losanna le rossocrociate, già certe del primo posto - e pure della promozione nella Lega A di Nations League - hanno superato 3-0 l'Azerbaigian.

Aperte le marcature nel primo tempo con Meriame Terchoun (25'), le elvetiche hanno allungato nel finale grazie a Viola Calligaris (77') e Ana-Maria Crnogorcevic (88’).

Per le Svizzera (15 punti) si è trattato del quinto successo in sei partite. Seconda nel girone conclude la Turchia a quota 9, terza l'Ungheria con 7. Azerbaigian sul fondo con 4.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE